Analizzatore combustione Il Consiglio 2 prima di sceglierlo

Analizzatore Combustione il consiglio 2 

Stai valutando di acquistare un nuovo Analizzatore di Combustione?

Molto probabilmente stai valutando diverse offerte e ci sono molti aspetti che generalmente si tende a trascurare perchè non sono riportati nei volantini o schede tecniche.

Noi stessi di questo portale dedicato agli Analizzatori di Combustione, prima di scegliere il miglior prodotto sulla piazza da proporre e assistere, abbiamo l’abitudine di studiarci tutti i depliant con le caratteristiche tecniche e di confrontarci con i nostri clienti centri assistenza e installatori.

E’ proprio per questo che vogliamo metterti a disposizione l’esperienza nata da anni di Test, confronti e valutazioni

In un altro articolo abbiamo già approfondito e quantificato in “soldoni” quanto ti farebbe rimettere scegliere uno Analizzatore di Combustione che non ti da la possibilità di cambiare da solo le celle, se non lo hai letto ti consigliamo di compilare il modulo qui sotto per ricevere la guida completa.

IL SEGRETO PER NON SBAGLIARE

La cosa più semplice
che devi fare ogni volta che leggi su una promozione “a partire da” è

farti 5 IMPORTANTISSIME domande:

2. Nella promozione è inclusa la sonda aria comburente prolungata? 
Ogni volta che leggiamo promozioni di analizzatori che non la indicano (e che quindi va acquistata separatamente) ci cadono le braccia!

Come ben saprai, nelle caldaie a camera stagna serve misurare anche le temperature dell’aria usata per fare la combustione che non è la stessa che si trova nell’ambiente dove è installata la caldaia, quindi serve misurarla con una seconda sonda che dovrà essere infilata nell’apposito attacco della canna fumaria (sullo sdoppiatore o coassiale).

In questo caso, non avere una seconda sonda prolungata nell’ Analizzatore di Combustione e usare il sensore interno per misure la temperatura ambiente (che non è la stessa dell’aria comburente) è la cosa più sbagliata che si possa fare e va a falsare i rendimenti e rendere inutile l’analisi di combustione della caldaia. 
Chi non la include di serie la vende separatamente a circa € 100/150 + iva, altro che convenienza!

  • Vuoi saperne di più?

  • Quali sono le altre 4 domande che devi assolutamente farti?

Analizzatore combustione il consiglio 2

Inoltre se compili il modulo qui sotto, ti invieremo la Guida completa  + un extra:

ti informiamo su una nuova normativa che l’anno prossimo potrebbe mettere fuori dai giochi molti modelli di analizzatori in commercio!

Analizzatore combustione

Compila questo modulo e riceverai immediatamente e senza alcun impegno, tutte i consigli vitali sugli Analizzatori di Combustione

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 1 reviews
by angelo on Blank Business Name

Questi analizzatori di combustione aiutano anche i meno esperti ad individuare in pochi istanti se la caldaia è regolata per un buon funzionamento

X